Briefing.

Il cliente si è affidato a Pesaro Comunicazione per farsi conoscere attraverso i social Instagram e Facebook, essendo un nuovo brand di abbigliamento.

Strategia.

E’ stato proposto al cliente, come primo approccio strategico, di scattare un set fotografico con i prodotti creati, in quanto non avevamo materiale da pubblicare. Successivamente, ci siamo occupati  della creazione delle pagine Facebook e Instagram per farsi conoscere, essendo un nuovo brand di abbigliamento. Contemporaneamente è stato elaborato un piano editoriale pubblicando post per mettere principalmente in risalto i vestiti realizzati dalla nostra cliente. Per determinare una efficace conoscenza e pubblicizzazione del nuovo brand di abbigliamento è stato ideato un progetto di influencer. Sta diventando sempre più importante una strategia di influencer marketing per far conoscere al meglio i brand come Gloria Creations nato da poco e ancora non del tutto cresciuto. Le influencer sono state selezionate in base al fatto che avessero dei gusti di alta moda. Le influencer che abbiamo scelto per Gloria Creations sono: Evelina Mucerscaia, Marianna Caldareri, Giada Albani, Alessia Marchini ed Elisa Zanetti.

01.

Ricerca influencer in target

02.

Gestione influencer

03.

Content production

04.

Creative Copywriting

05.

Strategia social dedicata