Pesaro Comunicazione crea render fotorealistici e sfrutta i vantaggi della tecnologia per realizzare un prodotto finale versatile e di alta qualità. Elaboriamo render per ambientazioni interne ed esterne e curiamo nel minimo dettaglio le luci, il materiale e il tipo di arredamento. Per realizzare un render di alta qualità, partiamo dalle vostre idee, dai disegni tecnici, o da un semplice schizzo su un foglio bianco.
Un catalogo prodotti, per essere efficace al 100% deve mostrare quello che l’azienda produce nel modo più completo e ordinato. Rivolgersi al target di riferimento. Disporre di immagini e testi di alta qualità. Ecco perché un prodotto versatile come il render è indispensabile per realizzare un catalogo completo in grado di attirare l’attenzione. Il rendering fotorealistico ha l’obiettivo di dare vita alle idee attraverso un ambiente virtuale che rispecchia la realtà. Inserito all’interno di un catalogo il render diventa una finestra sul futuro.
Permette di prevedere quello che sarà l’effetto finale. È in grado di migliorare il processo di progettazione. Consente di avere una visione di insieme in termine di abbinamento di spazio, luci e materiali, con la possibilità di intervenire e fare le modifiche necessarie. Rendering per cataloghi Pesaro offre numerosi vantaggi ai suoi clienti. Attraverso il rendering è possibile ricreare lo stesso oggetto cambiano le sue caratteristiche, sperimentando con i colori e i materiali, vedere come risponde al contatto con la luce e in quale ambientazione si inserisce meglio.
Specialmente quando si lavora su dettagli o ambienti personalizzati, il render permette notevoli risparmi di tempo e di costi di produzioni. I render danno spazio alla sperimentazione. Con il loro aiuto è possibile giocare con le forme e\o i colori diversi, incrementando e migliorando la propria gamma prodotti. Grazie ai rendere si può comunicare un’idea in maniera chiara e semplice. Migliorare la strategia e la comunicazione aziendale. È uno strumento efficace di marketing digitale. Il render si adatta ai diversi canali pubblicitari: catalogo, video, brochure e social network, permette di coinvolgere il cliente, emozionarlo e creare sentimento.
I render vengono utilizzati in vari settori: industriale, immobiliare e dell’arredamento, commerciale. Nel primo caso il render industriale permette di avere una rappresentazione visiva di un prodotto in fase di progettazione e identificare la possibile modifiche prima di presentarlo al cliente finale, velocizzando tutto il processo industriale. Il rendering d’arredo e immobiliare gioca il ruolo di un’anteprima dell’idea e permette di vedere se la realtà corrisponde alle aspettative. Viene utilizzato per visualizzare il risultato finale di una stanza, una casa o un palazzo. Inoltre risponde a tanti interrogativi nella fase primaria di progettazione. “Come si andranno ad inserire gli oggetti d’arredo all’interno dell’abitazione”? “Dove posizionare la piscina?” “Quali sono i colori o i materiali giusti?”
Nel settore commerciale il render permette di riprodurre oggetti d’uso quotidiano oppure di design. Questi oggetti saranno poi utilizzati all’interno di e-commerce e\o cataloghi. Attraverso la combinazione della tecnologia e creatività lo studio di Rendering per cataloghi Pesaro è la vostra finestra sul futuro!
Per maggiori informazioni, clicca sulla sezione contatti del nostro sito!