Briefing.

Il cliente si è affidato a Pesaro Comunicazione per la creazione  del brand da zero, esprimendo inoltre l’esigenza di veicolare  il suo marchio verso tutti i potenziali clienti, realmente interessati, attraverso un form di contatto specifico.

Strategia.

È stata proposta al cliente la creazione di un logo che lo rappresentasse nei suoi specifici connotati, cui ha fatto seguito l’ideazione di  tutto ciò che riguarda l’immagine coordinata, dalla carta intestata ai bigliettini da visita. Successivamente è stato progettato un sito web responsive che potesse essere  visionato  sia da un dispositivo mobile che da computer. Per potenziare la visibilità sono state create una pagina Instagram e una Facebook,  elaborando un piano editoriale, per entrambi i social, attraverso  post  esplicativi su  come  usufruire del  superbonus ristrutturazione 110%, alternati ad altri di immagini  del prima e dopo i lavori svolti. Infine sono state sviluppate campagne traffico per indirizzare le persone interessate al form di contatto del sito web.

01.

Strategia social dedicata

02.

Gestione profili social

03.

Content production

04.

Creative Copywriting

05.

Crescita followers