Gestione pagine
social per aziende
di arredamento.

I social media per il settore dell'arredamento: come sfruttarli al meglio.

I social media per le aziende di arredamento sono sempre di più fondamentali. Comunicare il proprio prodotto attraverso immagini postate sui diversi social media è diventato importantissimo e nessuna azienda ormai può farne a meno. E’ fondamentale però farlo nel modo corretto, scegliendo una giusta strategia social,  che è alla base di ogni marketing strategy che si rispetti.

Pesaro Comunicazione è specializzata nella gestione pagine social per aziende di arredamento attraverso l’utilizzo di un team dedicato. Potremo infatti, dopo aver ascoltato le esigenze del cliente, elaborare un’attenta strategia di marketing e realizzare un piano editoriale coerente e su misura per te. Ci avvaliamo di un grafico, un copywriter, un videomaker e un marketer per far sì che i tuoi post non siano mai noiosi. E’ importante infatti, in un settore come questo, non far stancare l’utente ripetendo immagini di prodotto continuamente. Vogliamo invece trasmettere l’identità aziendale facendo visual storytelling, rendendo in questo modo più umano e più vicino ai consumatori il proprio brand.

Una componente fondamentale nella gestione pagine social per aziende di arredamento è far innamorare il fan/follower: riuscire, attraverso immagini ad effetto e un copy preciso, delineato e romantico a toccare il tasto dell’emotività dell’utente che ci segue avvicinandolo sempre più alla nostra azienda e specialmente ai nostri prodotti. In questo modo sarà più facile che continui a seguirci e a seguire le nostre nuove collezioni.

Se vuoi approfondire il discorso di gestione social media per aziende di arredamento, puoi contattare Pesaro Comunicazione direttamente qui sotto o nella sezione “Contatti

Scopri il nostro progetto social per aziende di arredamento

Lavoriamo insieme?

Possiamo sentirci telefonicamente allo 0721 582145
oppure puoi utilizzare questo form per essere ricontattato.

    *Acconsento al trattamento dei miei dati Leggi l'informativa