Gestione pagine
social a Urbino.

Incrementa la visibilità della tua attività con i social!

Ad oggi i social media rappresentano lo strumento più efficace per diffondere la tua presenza online ed entrare in contatto con la tua clientela e, possibilmente, allargarla. Facebook e Instagram sono due importanti strumenti di business perchè permettono di poterti rapportare direttamente con il tuo target, instaurando un rapporto di fiducia con loro attraverso contenuti mirati ad ampliare la visibilità del marchio.

Pesaro Comunicazione si occupa della gestione pagine social Urbino partendo dagli obiettivi che intendi aggiungere, studiando la strategia più adeguata per la promozione dell’azienda o attività locale. La gestione dei social in modo professionale permette di lavorare con la condivisione di un piano editoriale ben studiato e delineato che possa permettere di creare contenuti interessanti in grado di creare un legame con la tua clientela.

Le persone trascorrono sempre più tempo sui social come Facebook, Instagram e Linkedin e tra queste ci sono naturalmente anche potenziali clienti che possono essere raggiunti attraverso campagne di promozione e sponsorizzazione; con una targetizzazione mirata riusciamo ad individuare e raggiungere quei potenziali contatti che potrebbero essere interessati all’attività e/o servizio offerto.

Se vuoi saperne di più sulla gestione pagine social Urbino, ti invitiamo a mandarci un messaggio qui sotto o a visitare la nostra pagina contatti.

Scopri i nostri progetti social

Lavoriamo insieme?

Possiamo sentirci telefonicamente allo 0721 582145
oppure puoi utilizzare questo form per essere ricontattato.